Kit Harington, l’attore de “Il Trono di Spade” è papà bis e non potrebbe essere più felice di così. Sì, ma ricordate come lo annunciò?
Kit Harington è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più amati del mondo delle serie TV. Ha cominciato la sua carriera davvero da giovane, ma il successo per lui è arrivato con una delle serie che negli anni ha riscosso più successo per via dei suoi numerosi intrighi, delle vicende che puntualmente hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso, e stiamo ovviamente parlando de Il Trono di Spade. Tra tutte le serie tv che conosciamo, questa negli anni ha realizzato dei numeri davvero stellari quanto inaspettati, proprio per questa ragione gli autori hanno sempre pensato di portare avanti per diverse stagioni questa storia che ha sempre tenuto dei telespettatori davvero fedelissimi.
In questi lunghi anni, gli attori del cast sono diventati davvero molto amati dai telespettatori, quasi come se fossero persone di famiglia. Proprio per questo motivo si è sempre molto felici quando qualcuno del cast compie un passo importante, proprio come nel caso di Kit Harington. Lui in modo particolare nel corso degli anni è diventato praticamente uno dei personaggi preferiti della serie TV, ma anche lui come attore è davvero molto seguito e oggi vanta un pubblico tanto ampio che lo segue anche nel suo privato. Soprattutto in questo periodo che Kit non potrebbe essere più felice di così di quello che ha realizzato e no, non parliamo di lui come attore, ma proprio del suo privato che sta andando sempre di più a gonfie vele.
Kit Harington, l’attore de “Il Trono di Spade” è di nuovo papà
Sono oramai diversi anni che l’attore fa parte del cast e in questi giorni tutti hanno provato gioia per lui che è diventato papà per la seconda volta. Adesso ha due figli piccoli di cui prendersi cura, con cui giocare e che contano su di lui. Sono arrivati tantissimi auguri e congratulazioni per il noto attore che sta vivendo questa gioia immensa. In questa occasione, tutti hanno ricordato quando, diversi mesi fa, Kit ha dato l’annuncio di questa seconda gravidanza in un modo davvero molto particolare, spiazzando i suoi numerosi fan che erano lì ad ascoltarlo, increduli dal modo in cui decise di dare la notizia.
Kit Harington: la gioia per l’arrivo del suo secondo figlio
Kit, durante una intervista, stava parlando del suo primogenito, con cui ha uno splendido rapporto. Ha parlato del modo in cui il piccolo sembri destinato a fare l’attore, in cui lo applaudono quando fa qualcosa e poi si domandano se sia la cosa giusta, perché non vogliono costringerlo a seguire per forza la strada del padre, e poi con una naturalezza incredibile, l’attore ha aggiunto: “E poi adesso sta vivendo un vero e proprio shock perché sta per avere un fratellino e una sorellina” aveva dichiarato in questo modo. “Sembra che sia felice di questo. Non riesco a capire se abbia davvero capito, perché noi gli diciamo che la mamma ha un fratellino nella pancia, poi lui si indica la propria pancia e pensa di averlo lui“.