Laura Chiatti, i duri mesi della malattia di Marco Bocci: “Per lui feci questo. E non me ne pento”

Laura Chiatti, i duri mesi della malattia di Marco Bocci che hanno cambiato la loro vita: “Per lui feci questo. E non me ne pento”

Laura Chiatti confessione
Laura Chiatti, le parole su suo marito – ANSA – blueshouse.it

Oramai sono diversi anni che Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati. Entrambi gli attori, i due si sono conosciuti in questo momento così complicato, dove nessuno avrebbe mai scommesso un solo soldo su di loro. Invece, contro ogni aspettativa, i due sono diventati marito e moglie e hanno anche messo su famiglia. Negli ultimi anni, molto spesso diverse persone si sono ritrovate a mettere in dubbio il loro equilibrio matrimoniale, parlando di ipotetiche crisi. La verità è che marco e Laura passano già la maggior parte del loro tempo sotto riflettori per via della loro lavoro, dunque almeno quando sono a casa con i loro bambini cercano di tenere tutto riservato.

La verità è che Marco e Laura sono davvero molto uniti e fanno del loro meglio per vivere loro matrimonio come se fossero una coppia normale. Dunque non sta succedendo niente di strano al momento, anche se lo scorso anno si sono ritrovati a vivere un momento davvero molto difficile che non dipendeva da loro, bensì dalle condizioni di salute del famoso attore. Infatti purtroppo Marco si è ritrovato a vivere dei momenti davvero molto difficili e soprattutto inaspettati, considerata la sua ancora giovane età. Però in questo momento ha ricevuto delle dimostrazioni davvero molto importanti,  perché si ritrovato attorno tutte le persone che lo amano pronto a sostenerlo, in modo particolare Laura Chiatti.

Laura Chiatti: cosa è successo quando suo marito s è ammalato al cervello

Laura Chiatti confessione
Laura Chiatti, le parole su suo marito – blueshouse.it

Laura e Marco in questi anni hanno formato una delle coppie più amate del mondo del cinema. Entrambi bellissimi e di talento, sembra davvero una coppia perfetta, anche se come vi abbiamo anticipato, sul loro conto se dicono sempre di tutti i colori. La verità è che si vogliono davvero molto bene, e fanno sempre del loro meglio per riuscire a proteggere quello che hanno e non darle in pasto ai media. Ad esempio come quello che è successo lo scorso maggio, quando il noto attore si è ammalato, colpito da un brutto herpes al cervello. Di improvviso si è ritrovato ad essere ricoverato d’urgenza, momenti di alta preoccupazione sia per lui e per la sua famiglia, in modo particolare per Laura che si è ritrovata a stargli vicino in questi attimi di orribile paura.

Infatti per lui Laura ha messo tutto da parte, il suo lavoro e anche se stessa, per potergli stare vicino e fargli sentire tutto il suo affetto, sostegno e supporto. Ancora una volta, Laura ha dimostrato di essere fortemente innamorata di suo marito e di essere sempre pronta a stargli accanto, sia nella buona che nella cattiva sorte, proprio come si sono promessi diversi anni fa sull’altare.

Laura Chiatti: “Cosa ho promesso a mio marito Marco Bocci”

Gli ho detto ‘Ti prometto che tutte le notti sarò qui’. Dovevo girare un film, e nonostante Marco mi dicesse di non rinunciare, ho deciso di annullarlo. Non me la sentivo, volevo stare con mio marito – ha raccontato la famosa attrice in una intervista che ha rilasciato al settimanale Grazia, dove ha avuto modo di raccontare quello che è successo alla loro famiglia in queste settimane così tanto difficili da affrontare, che di certo non dimenticheranno mai – “Quel giorno, tornando a casa, su Explora mi è comparsa una frase di Ayrton Senna: ‘Non esiste curva che non si possa superare’. Una specie di frase mistica per me. Gliel’ho scritta sull’armadietto dell’ospedale”.

“È successa una cosa strana: come se qualcuno mi avesse preso il corpo e mi avesse detto: ‘Siediti, ci penso io ha continuato Laura, ricordando quei momenti di terribile paura. Per fortuna le cose e poi si sono risolte nel migliore dei modi, oggi Marco sta molto bene ed entrambi sono tornati a fare il loro lavoro. Sicuramente questa è stata un’esperienza che gli ho uniti ancora di più, dando loro la possibilità di tenere fede a quella promessa fatta sull’altare anni fa. Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ora ci auguriamo che Marco possa tornare a lavorare al più presto.

Gestione cookie