Con gli occhi pieni di lacrime Lorella Boccia si lascia sfuggire un’inedita rivelazioni, era solo una bambina quando li ha lasciati per 12 anni.
In passato si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi, sin da subito dimostrò di avere un incredibile talento come ballerina. Dopo il noto talent show si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, diventando anche un’attrice.
Lorella Boccia oltre ad essere una bravissima ballerina sul piccolo schermo ha più volte ricoperto i panni di conduttrice. L’abbiamo vista al timone di programmi come Venus Club, Made in Sud, Colorado e altri ancora. Tre anni fa è anche diventata mamma per la prima volta, la piccola Luce Althea ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del marito Niccolò Presta, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
La confessione di Lorella Boccia a Le Iene commuove, ecco chi li ha lasciati per 12 anni
La splendida ballerina e conduttrice è stata ospite a Le Iene nella puntata andata in onda su Italia Uno martedì 31 ottobre, dove è intervenuta con un monologo che ha commosso non poco il pubblico e i telespettatori. Lorella Boccia si è lasciata sfuggire una confessione piuttosto dolorosa, mentre parlava i suoi occhi erano molto lucidi, a stento è riuscita a trattenere le lacrime.
L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha fatto sapere che era solo una bambina quando il padre ha lasciato lei e sua madre. Aveva cinque anni quando è sparito, lei si pettinava i capelli e scendeva in strada ad aspettarlo, ma non lo ha visto per ben 12 anni. Tantissimi sono stati i sacrifici che la madre ha dovuto fare, soprattutto per farle studiare danza.
Lorella Boccia e il difficile passato col padre, cos’altro ha raccontato a Le Iene
Quando l’uomo si è rifatto vivo la ballerina aveva 20, il padre aveva avuto un infarto e voleva salutarla prima di entrare in sala operatoria. Mentre si recava in ospedale però lei ha bucato una gomma, lui è sopravvissuto e hanno avuto modo di riallacciare i rapporti. C’è rimasta male quando ha scoperto di avere un fratello, che a differenza sua aveva avuto il suo sostegno, l’amore e il denaro.
Lorella Boccia si è riavvicinata al padre prima delle sue nozze, è rimasta stupita quando a casa sua ha visto molte sue foto. In quel momento ha capito che forse anche lui sentiva un grande dolore e tanta vergogna. L’uomo però le mandava solo banali saluti e stupide gift, questo a lei non bastava. Quando ha scoperto che era morto era nello studio di Amici, lo ha abbracciato fin quando non l’hanno fatta andare via con la forza. A detta sua bisogna sempre prendere il meglio che una persona può dare, senza pensare a ciò che non ti ha dato. Col tempo lei ha capito che non vale la pena scoprire cosa significa perdonare solo quando non puoi più farlo.