Tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri c’è tanto amore, così come rispetto reciproco, divertimento e tutto quanto di più bello si possa immaginare. Il modo in cui si sono conosciuti è splendido.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri vivono insieme da 19 anni, dodici dei quali passati da marito e moglie. La coppia è una delle più longeve del mondo dello spettacolo e ha avuto anche due figlie. Le bambine sono nate rispettivamente nel 2011 e 2015 e si chiamano Emma e Bianca.
In alcune occasioni Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno anche recitato insieme. Tra loro c’è una differenza di età di undici anni, con lui che è nato nel 1962 e lei che è originaria del 1973. Ci sono coppie che si conoscono per caso, il più delle volte.
E le circostanze che hanno fatto si che Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciute sono senz’altro uniche. Quasi come se si fosse trattato effettivamente di un film. Insieme loro hanno creato una bellissima famiglia, che rappresenta sin dal primo momento la loro priorità.
La Ranieri ha speso parole molto belle nei confronti del suo compagno, che tutti quanti noi siamo soliti identificare immediatamente con il Commissario Montalbano. Questo è il personaggio che più di tutti ha contribuito ad aumentare la popolarità di Zingaretti. Il quale però deve ad un’altra figura il fatto di avere incontrato la sua Luisa.
Nel 2005 Zingaretti recitò nella serie televisiva “Cefalonia“, ambientata nella Seconda guerra mondiale e l’eccidio di Cefalonia, in occasione dell’armistizio di Cassibile dell’8 settembre 1943. In quella data l’Italia stipulò un armistizio con le Forze alleate ed i tedeschi, per rappresaglia, uccisero diversi nostri soldati.
In “Cefalonia” Zingaretti prestò il proprio volto al personaggio di Saverio Blasco. Nella fiction, costituita da due puntate andate in onda sulla Rai, recitava pure una allora 32enne Luisa Ranieri nelle vesti della bella Feria. Dopo le riprese iniziò una loro frequentazione, con tanto di corteggiamento d’altri tempi da parte di Zingaretti.
Con galanteria ed eleganza, Luca corteggiò Luisa e le inviò delle rose. Dapprima bianche, simbolo di purezza, e poi rosse, emblema della passione. È in questo modo che i due attori si sono conosciuti, con il romano e la napoletana che, da allora, hanno visto il loro amore crescere e diventare più forte ogni giorno di più.
La Ranieri ha detto di Zingaretti che lui è capace di non farle avvertire la sensazione del tempo che passa. Lui è capace di non farle pensare nient’altro. E non c’è mai spazio per la noia, che è quel che uccide tutto quanto c’è di bello in ogni coppia. Come bella, se non di più, è anche la loro casa.
C’è però una cosa che lui stesso ha ammesso di avere fatto alle spalle della Ranieri. Il bravissimo Luca intanto ha recitato anche in una recentissima fiction sempre per la Rai.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…