Ludovica Valli, perché i rapporti con le sorelle si sono raffreddati: “Ci ho provato, purtroppo…”

Ludovica Valli, perché i rapporti con le sorelle si sono raffreddati in questi ultimi anni. Le sue parole: “Ci ho provato, purtroppo…”

Ludovica Valli sorelle
Ludovica Valli, cosa è accaduto con le sorelle – blueshouse.it

Ma cosa sta succedendo tra le sorelle Valli? Negli anni abbiamo imparato a conoscerle bene, in modo particolare Ludovica e Beatrice. Il motivo? Una dopo l’altra, anni fa, hanno partecipato a Uomini e Donne. Beatrice nei panni di corteggiatrice – e riuscì nel suo intento di conquistare il cuore di Marco Fantini, con cui si è sposata e ha avuto anche degli splendidi bambini – mentre Ludovica, l’anno successivo, salì sul trono. Al contrario di sua sorella, la sua storia d’amore con Fabio, il ragazzo su cui ricade la sua scelta, purtroppo non è durata. Ad oggi entrambe hanno una vita completamente differenti, vivono lontane, stanno crescendo i loro figli senza più neanche rivolgersi la parola nonostante, fino ad un paio di anni fa, abbiamo assistito alla reunion delle tre sorelle in occasione del matrimonio con Beatrice. Durante quel giorno, ogni divergenza tra loro sembrò finalmente essersi chiarita, dopo le tante liti che erano avvenute nel corso degli anni. Erano tutti molto felici di questo, dal momento che le sorelle non proprio erano andate d’accordo in quegli ultimi tempi, e dopo il chiarimento nessuno avrebbe immaginato che ancora una volta sarebbero tornate ad allontanarsi, e stavolta la situazione sembra essere piuttosto definitiva.

Sorelle Valli: Ludovica rompe il silenzio riguardo la famosa lite

Ludovica Valli sorelle
Ludovica Valli, cosa è accaduto con le sorelle – instagram Ludovica Valli – blueshouse.it

Ma per quale motivo le due sorelle hanno litigato ancora una volta? Ludovica, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto modo di parlare un po’ di questo periodo della sua vita. Ad esempio, della seconda gravidanza arrivata in modo decisamente inatteso: “Anastasia, essendo più grande ha realizzato di più, Otto un po’ meno. Poi, non so se è perché sono i miei figli, ma sono puri e innamorati, vengono vicino, mi toccano il pancione. Anche Gianmaria è felicissimo. Però non l’abbiamo cercata questa gravidanza, è arrivata così, un po’ per caso. Ma non potremmo esserne più felici“. Di certo Ludovica è felicissima della famiglia che è stata in grado di creare insieme a Gianmaria, dal momento in cui la sua non è stata affatto la famiglia del Mulino Bianco. E da qui, pian piano, ha iniziato a toccare questo tasto così tanto dolente per lei: “Sono stata una bambina molto amata, anche se quando ero piccola, mio padre se n’è andato di casa e ho realizzato tutto quando sono diventata molto più grande. Oggi, ho perdonato mio papà, ma non sento di essergli vicina. Non c’era nulla da chiarire, lui non c’è stato nei momenti più importanti della mia vita, ma non ho rabbia per lui“.

Ludovica Valli rompe il silenzio: cosa è accaduto con le sue sorelle?

Oramai sono un po’ di mesi che sui social le persone hanno notato di alcune frecciatine che si sono lanciate Ludovica e Beatrice. Di continuo, le due fanno delle polemiche che sembrano rispettare un’azione appena compiuta dall’altra. Insomma, oramai le persone hanno imparato a conoscerle e per questo sono del tutto certe che stia succedendo qualcosa. Silvia non ha proprio potuto fare a meno di sfiorare questo argomento parlando con la più piccola delle tre sorelle, ma Ludovica è stata decisamente poco trasparente: “Abbiamo un rapporto, ma non è stretto. Forse, con Eleonora un po’ di più. Siamo completamente diverse, ma voglio bene a entrambe, ci mancherebbe. Speravo di avere un rapporto migliore, di essere migliori amiche, ma nella vita a volte capita. Ci provi e ci ripovi e le cose non vanno. Però sto così bene con me stessa, con la mia famiglia e di conseguenza non voglio forzare nessuna situazione. Oggi, va bene così“. Insomma, non ha raccontato quello che è accaduto tra di loro, ma lasciato intendere che quella riappacificazione alla fine non è andata in porto. Proprio da Silvia erano andate tutte e tre in seguito alla pace fatta, sembravano affiatate e felici, ma purtroppo non è durata tanto. Con Eleonora, invece, entrambe sembrano andare d’accordo: la sorella più grande si è tirata fuori da ogni tipo di discussione e ha mantenuto un buon rapporto con entrambe.

Gestione cookie