Spuntano nuove indiscrezioni sulla faida che da anni ormai attraversa la famiglia reali britannica. Questa volta a dire la sua è Tom Bower un royal watcher d’esperienza.
Sono passati anni ormai dal Megxit, sono nati e cresciuti figli, cambiati i titoli reali e anche le finanze delle coppie eppure dei Fab 4 (i fantastici 4, ndr)- come amava tanto chiamarli alla stampa quando William, Kate, Harry e Meghan erano diventati il nuovo volto della corona inglese- non si smette mai di parlare.
Sono stati anni verità scritte tra pagine di giornali e libri che hanno lasciato un segno indelebile nei rapporti familiari. A parlare, tra le righe e non, sempre gli ex duchi del Sussex scappati a Montecito mentre da Palazzo sempre no comment o al massimo dichiarazioni del tipo “Noi non siamo Netflix“. E proprio da Netflix e con la serie The Crown -terminata con un finale di stagione che è un capolavoro- abbiamo imparato come per la corona sia importante lavare i panni sporchi in casa. Niente è più importante della corona, neanche le apparenze.
E a proposito di corona, ci sono nuove indiscrezioni sulla faida reale che appassiona più di una serie televisiva. Indiscrezioni che riguardano Meghan Markle e che sono state rilasciate da Tom Bower di professione royal watcher.
“Meghan gelosa di Kate”, Bower rincara la dose sull’ex duchessa
Non è certo la prima volta che Tom Bower parla della famiglia reale, suo è Revenge-Meghan, Harry and the war between the Windsors, una dei tanti libri che provano a raccontare la spaccatura tra i membri della royal family e in particolare tra i figli di Lady D.
Questa volta ha scritto la sua sulle pagine del magazine Closer. Non è neanche la prima volta che il biografo reale si scaglia contro Markle; l’aveva infatti già definita approfittatrice. Questa volta però, sulle pagine del tabloid, non ci pensa su più di tanto e scrive di come Meghan sia gelosa di Kate, “vuole tutto quello che ha lei. Vuole essere regina“.
La Principessa del Galles è raggiante, ha successo ed è popolare, racconta Bower, e sottolinea come questo sia tutto quello che vuole Meghan Markle che voleva ottenere tutto a modo suo, ma l’unico modo era quello reale e questo non l’ha mai accettato. A detta Bower la duchessa non vorrebbe essere solamente la quinta (insieme ad Harry, ndr) in linea di successione al trono.
La voglia di Meghan sarebbe la causa di tutto
Insomma, alla base di tutto il litigio che ha poi portato Meghan e Harry dall’altro parte del mondo ci sarebbe l’invidia di Meghan Markle nei confronti di Catherine Middleton. A conti fatti, sempre secondo Bower, ci aveva visto lungo la futura regina che pare sia stata sempre sospettosa nei confronti della cognata.
Da Palazzo, ovviamente, non è arrivato alcun commento a quanto pubblicato dal tabloid.