Melissa Satta vittima di violenza psicologica: “Questa volta andrò a fondo e denuncerò”

Vittima di violenza psicologica dopo la rottura con Berrettini, Melissa Satta sbotta sui social e fa sapere che procederà per vie legali.

Melissa Satta primo piano
Melissa Satta vittima di violenza psicologica (Blueshouse.it)

Da anni è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo e della televisione, a farle ottenere un’incredibile visibilità fu soprattutto il ruolo di velina a Striscia la notiziache ha ricoperto dal 2005 al 2008. Con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere quando approdò nel noto tg satirico lasciò tutti senza fiato sin dall’inizio, fan e telespettatori impazzivano ogni volta che la vedevano.

Negli anni ha conquistato sempre più successo, dimostrando di avere un incredibile talento oltre ad essere bella da svenire. Alla carriera di modella, showgirl e influencer ha affiancato anche quella di conduttrice, oggi Melissa Satta è molto amata e seguita. Al momento però sta vivendo un periodo piuttosto delicato dal punto di vista personale, la sua storia d’amore con Matteo Berrettini è finita e si è ritrovata ancora una volta al centro di molte critiche.

Berrettini e Melissa Satta al capolinea, la showgirl si lascia andare ad un duro sfogo su Ig

Melissa Satta in posa
Melissa Satta violenza psicologica (Blueshouse.it)

La fine della relazione tra la Satta e il famoso tennista li ha fatti finire ancora una volta al centro del gossip, lei dopo aver letto parole inaccettabili sul suo conto si è lasciata andare ad un duro sfogo social. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha mostrato ai fan una lettera, firmata dal suo legale. In questa si legge che ancora una volta è costretta a difendersi senza aver commesso alcun ‘crimine’.

Dopo la rottura con Matteo Berrettini alcune riviste l’hanno definita una ‘sex addicted’, una definizione che l’ha mandata su tutte le furie perché a detta sua la lacera profondamente. Ai suoi affezionati fan Melissa Satta ha fatto sapere che in questi anni più volte si sono inventati piccanti storie sul suo conto per stimolare la fantasia dei lettori, senza preoccuparsi della sofferenza che le causavano come madre, come donna e come persona.

Melissa Satta definita una ‘sex addicted’, lei sbotta sui social

Nel suo lungo sfogo l’incantevole conduttrice e showgirl ci ha tenuto a precisare che non vuole strumentalizzare il sessismo per alimentare il suo sfogo e non vuole richiamare fatti di cronaca, pensa però che la stampa dovrebbe assumersi le sue responsabilità e seguire i canoni di correttezza e verità per svolgere il ruolo dell’informazione.

Melissa Satta quando era legata sentimentalmente al noto tennista ha dovuto fare i conti con feroci critiche, per molto tempo in tantissimi l’hanno accusata di essere una distrazione per Berrettini e la causa dei suoi insuccessi. Ora che si sono lasciati ha dovuto affrontare un nuovo difficile momento e non può accettare ciò che hanno detto sul suo conto, per questo agirà per vie legali. Si è detta decisa ad andare fino in fondo e a denunciare chiunque la denigrerà in modo gratuito e immotivato e chi metterà in pericolo la sua personale incolumità.

Nella didascalia del post la nota showgirl ha scritto: Basta a qualsiasi tipo di violenza” e ha ottenuto moltissimi consensi. I suoi tantissimi fan come al solito le hanno manifestato tutto il loro sostegno e il loro affetto.

Gestione cookie