In passato Michela Giraud ha dovuto fare i conti con una seria problematica, la rivelazione sul suo passato spiazza tutti, di che si tratta.
Grazie al suo incredibile talento la nota comica, attrice e conduttrice si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo, della recitazione e della televisione. Sempre divertente, a tratti anche pungente, con la sua comicità riesce a conquistare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.
In una recente ospitata nel podcast One More Time Michela Giraud si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, alcune riguardano anche la sua sfera personale. Tra le varie cose ha rivelato di aver fatto i conti in passato con una problematica per lei molto seria, la confessione ha lasciato tutti senza parole.
Michela Giraud parla dei problemi che ha avuto in passato, la sua rivelazione spiazza
Senza giri di parole la nota comica e attrice ha fatto sapere di aver avuto in passato grandi problemi con la fiducia, per lei fidarsi delle persone non era affatto semplice, soprattutto a livello sentimentale. Quando vedeva che intorno a lei le sue amiche si fidanzavano, lei andava in controtendenza senza però vedere cosa le serviva davvero. A detta sua dal punto di vista del sentimento lei è rimasta un po’ ‘acerba’, ha poi ammesso: “Faccio molta difficoltà a fidarmi.”
In passato si è trovata di fronte a qualcosa che non conosceva ed è normale avere paura di ciò che non si conosce. Lei per molti anni si era convinta che non ci fosse spazio per l’amore nella sua vita, aveva deciso che non c’era posto per l’amore però poi le è capitato di innamorarsi e di trovare una persona che è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Michela Giraud ha continuato dicendo che è stata innamorata in passato ed è molto felice di aver provato questa sensazione, ha però continuato dicendo che è una cosa complessa.
Michela Giraud e l’esordio come regista, di cosa parla il suo primo film
Da qualche settimana la nota comica e attrice ha fatto il suo debutto come regista, il suo primo film è intitolato ‘Flaminia’ e racconta la sua vera storia, il rapporto con la sorella e l’autismo. La protagonista del film uscito al cinema lo scorso 11 aprile è Flaminia De Angelis, ruolo interpretato da Michela Giraud. Come più volte lei ha spiegato parla dei suoi affetti e dei suoi amici, soprattutto del rapporto che ha con sua sorella, Cristina, che è nello spettro autistico.
L’autismo è per lei un tema molto caro e ha impiegato anni a renderlo ‘artistico’. Nelle scorse settimane ospite a Radio Deejay nel programma di Cattelan ha fatto sapere che parla sempre di cose a cui tiene, cercando di comunicare quello che sente rendendolo fruibile. Lei pensa che bisogna partire dalla propria comfort zone quando si parla di una cosa per la prima volta e la sfida è riuscire a renderla universale. Parlando della sorella ha fatto sapere che in passato le è capitato di non sentirsi accolta dagli altri quando erano insieme, la cosa la faceva soffrire ma non si è mai vergognata di lei, la portava con sé ovunque con orgoglio.