Michelle Hunziker, quando e perché finì l’amore con Eros Ramazzotti dopo anni di amore: “Avremmo dovuto lottare di più, ma ci hanno separati”
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti negli anni novanta: lei era da poco arrivata in Italia ed era davvero giovanissima, lui invece era l’Eros che noi oggi tutti conosciamo, un cantante già molto famoso e acclamato da chiunque. Anche lei era profondamente innamorata di lui, lo considerava il suo idolo e aveva le pareti della sua camera tappezzate dai suoi post. Mai avrebbe pensato che quell’uomo sarebbe diventato suo marito e il padre di sua figlia. I due si sono conosciuti durante una serata, poi dopo quell’incontro ognuno intraprese la propria strada, ma lui non riuscì mai a dimenticare il sorriso di quella ragazza: così fece davvero di tutto per riuscire a ritrovarla, e il resto è storia. “Presa dal panico, il giorno dopo il primo incontro, presi il treno e scappai. Tornata a Bologna, tutta triste, pensai “è andata”: tra tutte le ragazze che aveva dietro, proprio me avrebbe guardato?“.
Il loro amore ha fatto davvero sognare ad occhi aperti tantissime persone che all’epoca hanno avuto la possibilità di viverli abbastanza da vicino. Le persone hanno avuto modo di assistere alla nascita della loro prima figlia Aurora, e a quel matrimonio che tutti erano certi sarebbe durato per sempre. A distanza di tutti questi anni purtroppo dobbiamo dire che le cose non sono andate in questo modo, anche se possiamo contare sulla magra consolazione che almeno, dopo tutto questo tempo, sono riusciti perlomeno a ritrovare un rapporto di amicizia per il bene della figlia Aurora e del nipote Cesare. Ma all’epoca per quale motivo finì il loro amore?
Michelle Hunziker, perché anni fa finì la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti
All’epoca, nessuno avrebbe mai immaginato che la loro storia d’amore sarebbe terminata in questo modo. Sembravano destinati a stare insieme ancora per molto tempo, invece all’improvviso le loro strade si sono separate e nonostante le persone non abbiano mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, purtroppo non è successo.
Ma proviamo ancora una emozione molto forte quando ci ricapita di vederli in televisione insieme e guardarsi come se il tempo su di loro non fosse mai passato. D’altronde, questa amicizia ha permesso loro di rendere davvero eterno il loro sentimento: in questo modo, sanno davvero che non si perderanno mai e che si staranno vicini per sempre. Certamente le cose al momento vanno molto meglio di molti anni fa, ovvero di quando si sono ritrovati a mettere la parola fine al loro matrimonio per motivi che dipendevano poco da loro.
Eros Ramazzotti: le parole di Michelle sulla fine del loro matrimonio
La vita di Michelle è precipitata quando, nel 2001, si è ritrovata a finire in una vera e propria setta. Sono stati degli anni terribili in cui si è ritrovata ad allontanarsi praticamente da tutti i suoi affetti, perfino da sua madre. Purtroppo anche Eros in quel periodo non stava molto bene: “Il fondo l’ho toccato nel 2001. Ho incontrato gente sbagliata di cui mi sono fidato, ho peccato di troppa sicurezza, credevo di avere tutto e non avevo in mano niente”. Però il suo malessere non deriva dalla moglie, anzi: “Su Michelle da me non sentirete una parola negativa”.
Erano molto giovani e non sono mai stati in grado di superare quel periodo di crisi: “Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato“. Insomma, ad oggi Michelle si rende conto che il loro matrimonio è finito nel modo più sbagliato di tutti, perché non è stata mancanza di amore, ma era solo un periodo difficile. Si sono costretti a dimenticarsi e andare avanti con altre persone, quando il loro sentimento avrebbe potuto salvare la situazione. Invece nel 2009 è avvenuto ufficialmente il divorzio che ha messo fine per sempre a quella parentesi della loro vita.