Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l’attrice parla di un doloroso ricordo e fa sapere che la fa stare davvero male.
Nel 2025 tornerà in onda in televisione una delle fiction più amate di sempre, I Cesaroni. Moltissimi fan sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti a distanza di così tanti anni e sperano che molti di loro faranno di nuovo parte del cast. Claudio Amendola ha già confermato la sua presenza, Alessandra Mastronardi invece ha fatto sapere che per lei si tratta di un ‘ciclo concluso’, quindi non vestirà di nuovo i panni di Eva Cudicini.
Tra i protagonisti de I Cesaroni anche Alice Cudicini, ruolo interpretato da Micol Olivieri, anche lei tornerà sul set? A molti sembra improbabile dal momento che da tempo ha abbandonato il mondo della recitazione, oggi è un’influencer molto nota e apprezzata che vanta quasi un milione di follower sul suo profilo Instagram. L’ultima puntata dell’amatissima fiction è andata in onda dieci anni fa, la vita dell’attrice è totalmente cambiata da quel momento.
Nei mesi scorsi ospite nel podcast ‘No lies’ l’ex volto de I Cesaroni si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua sfera lavorativa, ha parlato anche delle difficoltà che in passato ha dovuto affrontare durante il suo percorso caratterizzato non solo dal successo ma anche dai sacrifici.
L’attrice ha fatto sapere che la sua vita è stata straordinaria, cioè fuori dall’ordinario. Aveva solamente 8 anni quando iniziò a recitare e sono state tante le cose a cui ha dovuto rinunciare, tra queste anche la spensieratezza perché a detta sua quando si lavora su un set con una ‘macchina’ grande come quella de I Cesaroni si registrava nove mesi l’anno. Micol Olivieri ha continuato dicendo che si andava a lavorare anche con la febbre e per molte ore, più di quelle che erano consentite e si hanno molte responsabilità. Ha poi aggiunto: “Il risvolto della medaglia è avere questo enorme successo, che però è un po’ una bomba tra le mani e se non la sai gestire ti rimbalza addosso e ti fa pesantemente male.”
Nel corso dell’intervista Micol Olivieri ha parlato anche del mondo dello spettacolo, che ha detta sua può essere pieno di lustrini, per lei però non lo è mai stato. Di quel mondo lei vedeva solo la parte più pesante, un mondo fatto spesso di persone che vivono facendo uso di antidepressivi. Lei è cresciuta come una bambina ‘adultizzata’, però vedeva solo quello, non riusciva a vedere i brillanti.
In più occasioni l’attrice ha fatto sapere che si sente molto più felice e appagata oggi come influencer che in passato come attrice. Quella di lasciare il mondo della recitazione e dello spettacolo è una scelta che le ha cambiato positivamente la vita e non sembra essere interessata a fare marcia indietro.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…