Micol Olivieri, confessione a cuore aperto: la bella attrice protagonista ne ‘I Cesaroni’ ha svelato la patologia che ha segnato la sua vita.
Micol Olivieri, per chi non lo sapesse, è una bravissima attrice che ha raggiunto la popolarità indossando i panni di Alice Cudicini nella serie ‘I Cesaroni’. La classe 1993, nel corso della sua carriera, ha anche partecipato a ‘Pechino Express’ facendo coppia con Niccolò Centioni (Rudy Cesaroni nella celebre serie televisiva) e ha realizzato una sit-com ‘Una famigliAnormale’ in cui racconta con suo marito delle vicende familiari attraverso sketch divertenti.
La Olivieri è diventata una donna bellissima e i contenuti che piazza sui social network raggiungono sempre grandi riscontri. La nativa di Roma ama mettere in mostra tutta la sua bellezza con fotografie che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Tra pantaloni super aderenti e scollature vertiginose, la meravigliosa attrice mette in mostra anche i lati più pericolosi del suo corpo. La 30enne, nel corso di un video, ha però sconvolto tutti parlando di una patologia che ha segnato la sua vita.
Micol Olivieri e la patologia che ha segnato la sua vita: “Facevo i Cesaroni quando..”
Micol è sempre super attiva sui social network e qualche giorno fa ha pubblicato in rete un video sorprendente in cui ha svelato un problema che ha segnato la sua adolescenza. “Qualche giorno fa, una mia amica mi ha inviato questa vecchia foto“: inizia cos il video dell’ex attrice che ha poi allegato l’immagine. “Mi chiedo ancora: perché ho così poche foto di quel periodo? Mi sono ricordata che quello era un periodo in cui non mi facevo mai fotografare”. Dopo questo preambolo, la storica Alice de ‘I Cesaroni’ ha rivelato poi cosa la spaventava. “Era il periodo in cui facevo i Cesaroni ma detestavo farmi fotografare: per me esisteva solo l’acne“.
L’acne è un’infiammazione dei follicoli pilosebacei che si manifesta solitamente con la comparsa dei brufoli. Tendenzialmente i punti neri si formano diventando poi pustole. Nei casi più gravi, possono però trasformarsi in noduli o cisti. Molti adolescenti soffrono per questa condizione difficile da contrastare. Micol ci è riuscita e ad oggi sulla sua pelle non ci sono nemmeno i segni. La romana, tuttavia, ha mandato un messaggio importante. “Pensavo che l’acne fosse un difetto, invece è una caratteristica della persona“: questa la sua pillola di vita.
Micol Olivieri: cosa fa oggi la star de ‘I Cesaroni’
Forse in pochi lo sanno, ma Micol ha deciso di accantonare la recitazione per sposare nuovi progetti: la nativa di Roma è al momento una delle influencer più apprezzate d’Italia.
Proprio sui suoi canali social, la star de ‘I Cesaroni’ ama mostrare dettagli della sua vita privata e ama condividere pensieri e pillole di vita. La Olivieri tratta anche tematiche delicate: in questo articolo abbiamo focalizzato l’attenzione sull’acne, problematica che ha affrontato non solo durante l’adolescenza ma anche nei periodi delle gravidanze.