In questi giorni, la giornalista sportiva Paola Ferrari è stata ospite del programma “Bella Mà” ed ha raccontato del rapporto difficile con la madre.
La giornalista sportiva Paola Ferrari ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il volto storico della Rai, ospite della trasmissione “Bella Mà” condotta da Pierluigi Diaco, avrebbe raccontato che quando era giovane ha passato momenti difficili.
La giornalista, nel corso dell’intervista, ha condiviso alcuni ricordi dolorosi vissuti con la madre spiegando che ora da mamma ha paura di non essere all’altezza. Paola Ferrari ha poi continuato dicendo che non sapeva se essere mamma o amica, ma alla fine ha scelto di essere genitore e si sente fortunata perché ha due ragazzi che le vogliono molto bene.
Paola Ferrari, il racconto doloroso: “Mia madre ha provato ad uccidermi tre volte”
Durante l’intervista alla trasmissione “Bella Mà”, Paola Ferrari ha ripercorso gli anni difficili trascorsi con la madre. Parole dure quelle pronunciate dalla giornalista sportiva nei confronti del genitore. La Ferrari ha, difatti, raccontato che sua madre avrebbe cercato di ucciderla tre volte, almeno questo è quello che ricorda.
A salvarla, ha proseguito, è stato il conduttore Rai Enzo Tortora che ha incontrato dopo aver deciso di andare via di casa all’età di 13 anni. Tortora per lei è stato come un secondo padre e le è stato vicino, soprattutto durante un periodo non facile: “Mi sento fortunata”. Le dichiarazioni hanno lasciato senza parole gli spettatori.
La giornalista sportiva è sposata con l’imprenditore Marco De Benedetti, da cui ha avuto due figli: Alessandro e Virginia. Proprio sul ruolo di madre, la Ferrari ha ammesso di aver paura di non sentirsi all’altezza. “Non sapevo – ha proseguito- se essere amica o madre, poi ho scelto di essere mamma, e sono fortunata perché ho due figli che mi vogliono molto bene”.
Il resto dell’intervista
Il focus dell’intervista si è poi spostato sul futuro in tv della giornalista. Sul piano lavorativo, gli ultimi anni non sono stati anni semplici per Paola Ferrari, che proprio di recente è tornata al timone del programma della tv di stato “90° minuto”. La conduttrice ha ammesso di sperare che le venga affidata una trasmissione d’attualità proprio come quella di Diaco di cui era ospite.