Il primo matrimonio di Paolo Bonolis giunse al capolinea per un tradimento, lo ha ammesso lui stesso, anche Sonia Bruganelli è coinvolta?
Da moltissimi anni Paolo Bonolis fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo, quando approdò per la prima volta sul piccolo schermo era giovanissimo e da quel momento ne ha fatta di strada. Nel corso della sua lunga e stimata carriera ha conquistato un successo dopo l’altro, al timone di vari programmi è sempre riuscito a conquistare moltissimi telespettatori. Da poche settimane è tornato su Canale 5 con la conduzione di Avanti un altro e come al solito sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti.
I suoi successi professionali sono sempre stati noti a tutti, per quanto riguarda invece la sua sfera personale ha sempre cercato di mantenere il più stretto riserbo, per via della sua incredibilità notorietà però non sempre c’è riuscito. In molti ricorderanno che prima di sposare Sonia Bruganelli il noto e amatissimo conduttore è stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, dal loro amore sono nati i figli Stefano e Martina.
Paolo Bonolis svela perché è finita con la sua prima moglie, tutta colpa di un tradimento
Qualche tempo fa il noto conduttore è tornato a parlare della sua prima moglie, a distanza di molti anni ha svelato quali sono stati i motivi dell’addio. Ci ha tenuto a precisare che erano molto giovani quando decisero di sposarsi e quando il matrimonio finì lei tornò negli Stati Uniti. Aveva poi ammesso: “Se n’è andata perché l’avevo tradita.” In quel momento lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia e per tutelare i loro figli che erano ancora piccoli lui imparò a rinunciare.
Paolo Bonolis pensa che i sentimenti sono decisamente più importanti delle parole e se si vuole bene davvero ad una persona è fondamentale saper fare un passo indietro. Dopo la separazione non è stato facile riuscire ad avere un rapporto sereno, però per il bene dei loro figli non li hanno messi in mezzo per mettere in atto delle inutili vendette. Aveva fatto anche sapere che lui e la sua ex moglie condividono alcuni valori e questo li ha aiuti molto a non farsi la guerra.
Il primo matrimonio del conduttore quindi è finito perché tradì la sua ex moglie, non ha però rivelato chi fosse l’altra donna. In molti hanno pensato che possa trattarsi di Sonia Bruganelli, diventata poi sua moglie, ma lui in merito non ha detto nulla.
Paolo Bonolis, anche il matrimonio con Sonia Bruganelli è finito
La storia d’amore con Sonia Bruganelli sembrava davvero solida ma all’improvviso i due hanno annunciato l’addio, una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Insieme dal 1997 sono stati insieme per venticinque anni, dal loro amore sono nati tre splendidi figli. All’inizio avevano preferito mantenere il più stretto riserbo sulla separazione, quando però si sono sentiti pronti l’hanno resa ufficiale.
Dopo la rottura il loro rapporto continua ad essere davvero speciale, in più occasioni ci hanno tenuto a precisare che la stima e l’affetto che provano non svaniranno mai. Paolo Bonolis e la sua ex moglie, insieme ai loro figli, continuano infatti ad essere una famiglia molto unita nonostante la fine del loro matrimonio.