Roberta Capua: “Non potrò mai più invecchiare insieme a te”. Il dramma che l’ha travolta

Roberta Capua durante un’ospitata televisiva racconta il dramma che l’ha travolta, le parole della nota conduttrice spiazzano.

Roberta Capua ospite in tv
Il dramma che ha travolto Roberta Capua, il racconto della conduttrice (Blueshouse.it)

L’ex Miss Italia è diventata nota molti anni fa grazie alla sua incantevole bellezza e al suo talento che le ha permesso di farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, oggi è una delle conduttrici più note e amate. Lo scorso martedì, 27 agosto, è stata ospite di Monica Setta nel programma Storie di donne al biviodove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale.

A febbraio Roberta Capua ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli. I due si erano conosciuti nel 2006, sono stati legati sentimentalmente per diciassette anni prima di prendere strade diverse. Nel 2008 è nato il figlio Leonardo e tre anni dopo erano convolati a nozze. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, col passare degli anni però il loro rapporto è cambiato e hanno deciso di dirsi addio.

La dolorosa sofferenza per la separazione, Roberta Capua torna a parlare della rottura con l’ex marito Stefano

Roberta Capua in televisione
Roberta Capua, il dramma che l’ha travolta (Blueshouse.it)

È stata la conduttrice a prendere la decisione di mettere fine al suo matrimonio, una scelta che però l’ha fatta soffrire moltissimo. Alla conduttrice ha raccontato che prima di rimanere incinta ha dovuto affrontare non poche difficoltà, il motivo? Le avevano detto di essere sterile e che non avrebbe potuto avere figli, quando ha scoperto di essere in dolce attesa era al settimo cielo. Nonostante la relazione sia finita l’ex marito resta per lei l’amore più grande della sua vita, soprattutto perché le ha dato la gioia di diventare madre.

Parlando della separazione Roberta Capua l’ha definita una situazione drammatica durante la quale non ci si rende bene conto degli accadimenti. Ci ha tenuto a precisare che è stata portata verso questa scelta ma per quanto sia stata dolorosa ha scelto di mettere se stessa al primo posto. Alla conduttrice ha poi detto che la separazione è avvenuta lo scorso novembre in modo consensuale, lei si lascia alle spalle un doloroso vissuto ed adesso pensa al futuro solo accanto al figlio Leonardo. Per un po’ di tempo ha provato a tenere duro salvando l’unità della famiglia per il bene del figlio, ma non è stato più possibile.

Dopo la separazione Roberta Capua non è pronta per un nuovo amore, cosa ha detto la conduttrice

La splendida conduttrice a Monica Setta ha fatto sapere di non aver mai tradito, se non una volta quando era molto giovane. Ha poi svelato: “Avevo riposto in questo matrimonio le speranze di una unione eterna. Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile.” 

Dopo la fine del suo matrimonio Roberta Capua non pensa più all’amore, lei stessa ha confessato che non si sente pronta. Ad oggi non riesce ad immaginarsi con un’altra persona, vive unicamente per vedere il figlio Leonardo felice. In una passata intervista aveva anche precisato che la separazione dall’ex marito Stefano non ha coinciso con il suo ritorno al lavoro.

Gestione cookie