In passato Simona Ventura ha davvero avuto un flirt con Adriano Galliani? La nota conduttrice svela cosa c’è stato tra loro.
La splendida conduttrice è approdata nel mondo delle televisione e dello spettacolo quanto era molto giovane e ha incantato tutti con il suo talento e la sua strepitosa bellezza. Nel corso della sua carriera ha conquistato molto successo, oggi è una delle conduttrici più note e apprezzate.
Negli anni l’abbiamo vista al timone di molti programmi sul piccolo schermo e non è mai passata inosservata, oltre che come conduttrice l’abbiamo vista anche nei panni di attrice. Spesso ha fatto parlare di sé non solo per la sua vita professionale ma anche per la sua sfera personale. Simona Ventura è stata legata sentimentalmente a personaggi noti del mondo dello spettacolo. Per anni è stata sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini, da circa sei anni ha una relazione con Giovanni Terzi.
Adriano Galliani e Simona Ventura hanno avuto un flirti? Lei svela la verità
La nota conduttrice è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata andata in onda su Rai 2 martedì 16 aprile, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata. Ha parlato anche del presunto flirt con Adriano Galliani. I due sono davvero stato insieme? Quando trapelò l’indiscrezione lui era il suo capo a Mediaset, una truccatrice riportò lo scoop e in sala trucco c’era anche l’ex moglie del noto dirigente, Daniele.
Dopo la fuga di notizia a Cologno Monzese cambiarono tutti atteggiamento nei suoi confronti. Ha poi svelato: “Più dicevo no, più era sì. Quindi alla fine ho lasciato andare e mi faceva anche piacere.” Simona Ventura ha quindi smentito di aver avuto un flirt con Galliani, quelle voci che giravano erano solo fake news. A Belve ha parlato anche di un doloroso momento della sua vita, quando decise di abortire. Quando restò incinta era molto giovane e decide di interrompere la gravidanza, oggi non sa se rifarebbe quella scelta e pensa spesso a quel bambino mai nato. Ci ha tenuto anche a precisare che prese quella decisione in totale autonomia, il padre infatti non l’ha mai saputo.
Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi, la relazione procede a gonfie vele
Le nozze sono in programma già da qualche anno ma a causa di spiacevoli imprevisti, come ad esempio la pandemia, sono sempre stati costretti a rimandare. Qualche mese fa il compagno le ha rifatto la proposta di matrimonio in diretta, durante la loro partecipazione a Ballando con le stelle. Entrambi sono apparsi emozionati e al settimo cielo, si amano moltissimo e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.
Al tanto atteso ‘si’ manca ormai pochissimo, Giovanni Terzi e Simona Ventura hanno fatto sapere che si sposeranno a Rimini il prossimo 6 luglio 2024. Il lieto evento si svolgerà al Grand Hotel, a curare i preparativi è il famoso wedding planner Enzo Miccio. Ospite nelle scorse settimane a E’ Sempre Mezzogiorno la conduttrice ha rivelato che avranno diversi look, non vuole assolutamente essere sobria perché non è da lei.