Come accade a tanti giovani, la freccia di Cupido, ha colpito anche il cuore della cantante Angelina Mango, ce lo rivela in un post Instagram
“Ti ho lasciato una felpa in camera”, Angelina Mango si racconta sui canali social. Anche Angelina Mango è caduta vittima del colpo di fulmine. Magari poteva percepirne l’arrivo dietro l’angolo da un po’, ma solo vivendolo si è resa conto del grande impatto che questa avventura le ha portato nel cuore. Avventura piena di sentimenti, pensieri e passione, quella che l’ha trovata nell’ ultima tappa del suo tour.
Il post che, in poche ore ha già fatto il giro del web, ci parla di una gioia rara, un’emozione che non tutti possiamo condividere. “…mi hai fatto innamorare” si confida con il suo pubblico. E conclude con una promessa, un sentitissimo: “tornerò prestissimo”, condito da un casto ma potente cuoricino rosso. La freccia di cupido di cui è caduta vittima Angelina Mango però è molto più complessa di quanto si riesca ad evincere da queste brevi parole.
Una miriade impazzita di fan, sotto il post che quasi litiga, per aggiudicarsi l’attenzione della sua divina. Ognuno vorrebbe, giustamente, essere protagonista di queste sue parole. Ma riflettendoci, in un certo senso, lo sono, non credete? Sappiamo tutti che Firenze, non è solo un luogo.
Chi ha avuto la fortuna di visitarla lo sa. Ancor più chi ha avuto la fortuna di innamorarsene. La Firenze di cui si è innamorata la cantante Angelina Mango, è un dono. La Firenze di Angelina Mango è quella composta dal suo caloroso pubblico. Dalla bontà e dall’amore che solo Firenze e i fiorentini sembrano saper esprimere. Una toscana resa famosa da tanti film e da tante canzoni.
Patria di un’arte antica ed elegante, una storia di poveri e di potenti, un’aura di mistero, di silenziosa e antica importanza, una bellezza, un’ironia ed in fine, di un passionale innamoramento per la vita. Emozioni che pulsano vive nelle sue strade, nelle sue persone. Circolando per le vie come il sangue nelle vene. E, che spesso, risultano essere contagiosi come la peste, per tutti i forestieri di passaggio.
Anche Angelina Mango si è lasciata stregare da Firenze, città che si aggiudica un piccolo posticino, anche nel cuore di questa giovane artista. ricordiamo però che in tutto ciò, un’importantissima parte, l’ha avuta il pubblico, che ha avuto la fortuna di assistere alla serata. Il “Mi hai fatta innamorare” era per Lei, ma anche per loro. una platea di ammiratori che adesso piange il fatto che la sua stella, ha fatto solo un luminoso passaggio, per questa città di poesia.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…