Vittoria Puccini, il rimpianto di non aver avuto un altro figlio quando era molto più giovane. Le sue parole commuovono tutti: “Se tornassi indietro…”
Vittoria Puccini è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima e ci ritrovammo a conoscerla nel ruolo di attrice protagonista nella famosa fiction di successo Elisa di Rivombrosa. Riuscì a conquistare tutti con questo ruolo: aveva solamente 19 anni e dimostrò fin da subito di essere davvero un talento prodigio. Infatti non è assolutamente da tutti ottenere così da giovani un ruolo da protagonista in una fiction Mediaset. Quella fiction ha davvero cambiato la sua vita per sempre, dal momento in cui con il suo talento dimostrò di essere un’attrice pazzesca. Ma non solo le diede la visibilità di cui aveva bisogno, ma anche tanto altro come l’amore. Infatti non solo quella fiction ha assistito alla storia d’amore tra Elisa e Fabrizio, ma anche tra gli attori che interpretavano i due protagonisti.
Sul set, scena dopo scena, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si innamorarono follemente ad uno dell’altro. Un sentimento che ha fatto sognare milioni di persone, soprattutto quando dopo poco decisero di mettere su famiglia insieme e diedero alla luce una bambina meravigliosa che per i primi anni della sua vita ha avuto la possibilità di crescere con due genitori follemente innamorati. Poi le cose tra di loro sono improvvisamente cambiate e hanno intrapreso due strade completamente diverse. Ad oggi sembrano essere in buoni rapporti soprattutto per il bene della figlia che oramai è diventata grande, ma non sono più tornati insieme.
Vittoria Puccini, il rimpianto di non aver avuto un altro figlio: le sue parole commuovono tutti
Vittoria in questi ultimi vent’anni si è concentrata completamente sulla sua carriera, infatti è passata da fiction molto acclamate a film al cinema che hanno fatto incassi da record: molto spesso proprio nei ruoli da protagonista, per via del suo incredibile talento che non è mai passato inosservato in questi anni. Oggi è senza dubbio una delle attrici italiane più amate e più di talento che abbiamo in circolazione, può essere davvero orgogliosa di se stesso e di tutto quello che è stata in grado di realizzare, ma di tanto in tanto si pente di aver sacrificato così tanto della sua vita privata. Infatti proprio di recente ha parlato di un suo grande rimpianto in una intervista a Vanity Fair: “Ho accarezzato l’idea di avere un altro figlio. Però forse mi sembrava troppo dopo i cambiamenti che avevo già dovuto attraversare. Poi il tempo è passato” sono state queste le sue parole. “Potrebbe essere un po’ un rimpianto. Se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto“.
Vittoria Puccini e quel rimpianto mai superato: oggi, con lei, c’è Elena
In ogni caso, Vittoria non è del tutto sacrificato la sua vita privata, perché ha avuto anche il tempo di avere delle storie d’amore molto importanti, di riuscire a tenere il tutto riservato e soprattutto a prendersi cura della sua meravigliosa e unica figlia. Infatti, proprio come dicevamo, era davvero molto giovane quando ho dato alla luce la sua piccola Elena, che oggi è una splendida ragazza che è diventata grande insieme a lei. A quanto pare, le due hanno un rapporto più da amiche che da madre e figlia, proprio per via della poca differenza d’età. Tra l’altro, di tanto in tanto sembra che Vittoria abbia la possibilità di vivere quei momenti da famiglia: infatti proprio la scorsa estate, alcune persone non hanno potuto fare a meno di notare che lei, l’ex compagno Alessandro Preziosi e la figlia Elena, erano insieme in barca. Per non parlare di quando qualche anno fa Alessandro ha perso suo padre e Vittoria era lì per lui in chiesa. Dunque, nonostante non sia stato assolutamente semplice perché pare che la loro rottura anni fa sia avvenuta in modo piuttosto turbolento, oggi i due ex vanno piuttosto d’accordo e riescono ad avere un bel rapporto per il bene della figlia.